La Germania si avvicina ancora di più

Il Torrestir continua a seguire il suo piano di espansione europea, rafforzando ora la sua presenza in Germania, uno dei più importanti partner commerciali del Portogallo, attraverso una partnership esclusiva con CargoLine che migliorerà le operazioni di trasporto Germania-Portogallo.

Dal 1° febbraio, Torrestir ha iniziato a utilizzare la rete di cooperazione CargoLine per il trasporto di merci generiche per distribuire le sue spedizioni in tutta Europa. A tal fine, vengono effettuati trasporti bisettimanali di importazione ed esportazione tra sei diversi partner tedeschi di CargoLine, alcuni dei quali fungono da gateway per l’intera rete, e le sedi di Torrestir a Porto e Lisbona.

Grazie alla struttura di distribuzione integrata di Torrestir in Portogallo, alla sua flotta di circa 1.600 camion con autista, alla sua vasta esperienza nel trasporto e nello stoccaggio in settori come quello farmaceutico e automobilistico, e alla maggiore frequenza delle operazioni di trasporto tra i nostri due Paesi, questa cooperazione offre al mercato maggiori opzioni per la sua logistica.

Share and Enjoy !

Shares